Busano Motor Show presente all’Automotoretrò edizione 2020

Il Team Fast Drivers nell'occasione ufficializzerà l'evento che si terrà nel prossimo mese di giugno.

Busano Motor Show presente all’Automotoretrò edizione 2020
Rivarolo, 29 Gennaio 2020 ore 17:15

Busano Motor Show presente all’Automotoretrò edizione 2020. Spazio dal 30 gennaio al 2 febbraio prossimi.

Busano Motor Show presente all’Automotoretrò edizione 2020

Una presenza importante ad un evento di grande richiamo, palcoscenico ideale sul quale lanciare ufficialmente la notizia riguardante l’evento 2020, che regalerà ancora una volta spettacolo e divertimento al Canavese. Il Team Fast Drivers di Favria, che tutti ormai hanno imparato a conoscere per l’allestimento di una kermesse di alto profilo come il «Busano Motor Show», sarà tra i protagonisti della nuova edizione dell’«Automotoretrò» che si aprirà domani, giovedì 30 gennaio, in quel di Torino e che proseguirà sino alla fine del week-end.

Vetrina importante per farsi ancor più conoscere

«Per noi è una bella opportunità per farsi conoscere ancora di più, una vetrina in cui ci tenevamo essere – dice Francesco Diaco, anima del sodalizio nostrano – Portare un pezzo di Canavese e la nostra “creatura” in questa location così importante è motivo d’orgoglio. E anche l’occasione per presentare l’appuntamento futuro».

In Canavese lo spettacolo torna nel mese di giugno

Quello che riporterà lo spettacolo dei motori a Busano, nell’area industriale ormai «casa» della manifestazione, dal 5 al 7 giugno 2020. «Non mancheranno le novità, come del resto pure le conferme – prosegue Diaco – Nel primo caso avremo un’area attrezzata per la ristorazione ancora più spaziosa ed accogliente, mentre nel secondo avremo di nuovo la presenza del mitico Loris Rosati, che ci regalerà emozioni fortissime con le sue evoluzioni. Ci saranno anche le Delta S4 e Gruppo A portate dai nostri amici di sempre». A Torino, insieme al Team Fast Drivers, ci saranno poi il Baudino Team, Meneghetti con l’auto del «Memorial Conrero» e l’A.C.M. Test di Alessandro Boldini.

Video più visti
Foto più viste
Top news regionali
Il mondo che vorrei
Amici della neve