Menu
Cerca

C’è un pianoforte a disposizione dei passeggeri dell’Aeroporto

Sono state le note della "Bohème" a inaugurare i tasti del pianoforte che è a disposizione dei passeggeri dell'Aeroporto Sandro Pertini.

C’è un pianoforte a disposizione dei passeggeri dell’Aeroporto
06 Ottobre 2016 ore 20:41

Sono state le note della “Bohème” a inaugurare i tasti del pianoforte che è a disposizione dei passeggeri dell’Aeroporto Sandro Pertini.

Caselle Torinese – Sono state le note della “Bohème” a inaugurare i tasti del pianoforte che è a disposizione dei passeggeri dell’Aeroporto Sandro Pertini. Lo strumento musicale è posizionato nell’Area Partenze e può essere suonato liberamente da tutti i viaggiatori-musicisti che desidereranno improvvisare un concerto in attesa dell’imbarco del proprio volo o in arrivo nello scalo. Lo strumento è stato inaugurato alle 17 di giovedì 6 ottobre dai musicisti del Teatro Regio, con un concerto tratto della “Bohème” di Puccini, che sarà anche l’opera d’inaugurazione della stagione lirica teatrale. Allo spettacolo hanno preso parte il soprano Erika Grimaldi e il tenore Iván Ayón Rivas, insieme a Stefano Vagnarelli al violino, Relja Lukic al violoncello e Giulio Laguzzi al pianoforte.