Cadavere in un canale a Leini, trovato corpo in avanzato stato di decomposizione in strada Fornacino. La macabra scoperta questa sera nei pressi della sede della Seven. E’ il secondo ritrovamento del genere nel giro di poco tempo.
Cadavere in un canale a Leini
Macabra scoperta nella serata di oggi, venerdì 23 gennaio 2026, a Leini. Un cadavere in avanzato stato di decomposizione è stato rinvenuto all’interno di un canale di scolo che costeggia strada Fornacino, all’altezza del civico 96, nei pressi della sede della Seven.
La segnalazione di un passante
L’allarme è stato lanciato da un passante poco dopo le 20, che ha notato il corpo nascosto tra i rovi lungo il canale e ha immediatamente avvisato le forze dell’ordine. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri della stazione di Leini e della Radiomobile, i Vigili del Fuoco e gli uomini della Scientifica, impegnati nei rilievi e nelle operazioni di recupero.
Indagini in corso
Il corpo, proprio a causa dello stato di decomposizione, non è stato ancora identificato. Le cause del decesso restano al momento da chiarire e nessuna ipotesi viene esclusa dagli investigatori: si indaga per capire se si tratti di un incidente, di un omicidio o se la persona sia deceduta altrove e successivamente abbandonata nel canale.
Saranno ora gli esami medico-legali e le indagini dei Carabinieri a fare luce sulla vicenda. Ad accendere ancora di più il caso è il fatto che si tratti del secondo ritrovamento di un cadavere in avanzato stato di decomposizione nel giro di poco tempo, dopo quello rinvenuto in via Roveglia…
Fotogallery
GUARDA LA GALLERY (5 foto)