Indagini in corso

Cadavere nel bagagliaio, è di un imprenditore del Chivassese

Si tratta di Marco Conforti, 55 anni, attivo nel settore delle autoscuole, con sedi tra Brandizzo, Cavagnolo e Settimo Torinese

Cadavere nel bagagliaio, è di un imprenditore del Chivassese
Pubblicato:

Cadavere nel bagagliaio, è di un imprenditore del Chivassese, Marco Conforti, 55 anni.

Cadavere nel bagagliaio

Il cadavere in avanzato stato di decomposizione di un imprenditore di Castagneto è stato ritrovato nel baule di una Range Rover parcheggiata in via Rovigo, all'angolo con strada del Fortino, nel quartiere Aurora di Torino. Come riportano i colleghi di Prima Chivasso si tratta di Marco Conforti, 55 anni, attivo nel settore delle autoscuole, con sedi tra Brandizzo, Cavagnolo e Settimo Torinese.

Indagini in corso

L'allarme era scattato nella serata di ieri, domenica 28 maggio 2023, è stato lanciato dai residenti, insospettiti dall'odore e dalle tracce di sangue sull'asfalto. Sul posto sono giunti gli agenti della Polizia di Stato che, una volta aperto il bagagliaio dell'auto, hanno fatto la macabra scoperta. In via Rovigo è poi giunta anche la Scientifica che ha passato al setaccio il SUV alla ricerca di eventuali tracce utili alla soluzione del caso.

Scomparso da due giorni

Stando alle prime informazioni raccolte i famigliari di Marco Conforti ne avrebbero denunciato la scomparsa due giorni fa, ma viste le condizioni del corpo la morte potrebbe essere precedente.

Seguici sui nostri canali