Cadavere nel fosso, si pensa ad un pirata della strada. Indagini in corso

Si tratta di un uomo di 89 anni residente a Gassino.

Cadavere nel fosso, si pensa ad un pirata della strada. Indagini in corso
Pubblicato:
Aggiornato:

Cadavere nel fosso ritrovato questa mattina in una frazione di Gassino. Indagini in corso da parte dei carabinieri di Chivasso.

Cadavere nel fosso

Il corpo senza vita di un uomo è stato ritrovato questa mattina in un fosso a Gassino in via Rivalba 15. Sul posto i carabinieri della compagnia di Chivasso e il medico legale. Gli inquirenti stanno cercando di capire cosa sia successo, per ora l'ipotesi più probabile è che si sia trattato di un incidente. L'uomo infatti potrebbe essere stato investito da un pirata della strada ma non ci sono ancora conferme.

La vittima

Si tratta di Vittorio Barosso, 89 anni, residente proprio a Gassino Torinese. Il suo corpo è stato ritrovato questa mattina presto a bordo strada, in via Rivalba di fronte all’osteria Carlini in frazione Bussolino di Gassino Torinese.

Indagini in corso

Le indagini sono coordinate dal PM Daniele Iavarone della Procura di Ivrea. Sul posto per i rilievi il medico legale e i carabinieri di Chivasso che stanno cercando di chiarire l'esatta dinamica di quanto accaduto. I militari stanno cercando possibili testimoni e telecamere in zona che possano aver ripreso qualcosa.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti al nostro gruppo Facebook Il Canavese Eventi & News!

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale Il Canavese: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

Vuoi ritrovare primailcanavese.it sul desktop del tuo smartphone?
LEGGI ANCHE: Come aggiungere il nostro sito alla schermata home del cellulare

Seguici sui nostri canali