Cade da una scala mentre lavora in una cascina: ricoverato in ospedale

Il canavesano è caduto da una scala a pioli da un altezza di circa 3 metri. E' stato portato in ospedale a Ciriè.

Cade da una scala mentre lavora in una cascina: ricoverato in ospedale
Pubblicato:
Aggiornato:

Cade da una scala. Uomo di 50anni vittima di un grave incidente questo pomeriggio in via delle Spine in frazione Devesi a Ciriè. Il canavesano è caduto da una scala a pioli da un altezza di circa 3 metri. E' stato portato in ospedale a Ciriè.

Cade da una scala in frazione Devesi

Grave incidente questo pomeriggio in via delle Spine in frazione Devesi. Un uomo di una 50ina d'anni è caduto da una scala a pioli, mentre stava compiendo dei lavori in una cascina posizionata alla periferia di Ciriè. L'uomo è rovinosamente precipitato a terra da un altezza di circa 3 metri. L'impatto con il suolo è stato particolarmente duro.

L'arrivo dei soccorsi

Immediatamente sono stati allertati i soccorsi. Sul posto è subito intervenuto l'equipe medica del 118. Il 50enne è stato stabilizzato e quindi trasportato in ambulanza all'ospedale di Ciriè. Le sue condizioni sono serie. Non è escluso che l'uomo posso essere trasferito in un secondo momento presso un'altra struttura ospedaliera per le cure del caso. Sarà compito della tenenza di Ciriè accertare l'esatta dinamica dei fatti. Seguiranno aggiornamenti.

 

Seguici sui nostri canali