Menu
Cerca

Cafasse: è allerta meteo. Preccupano i rii secondari e lo Stura.

CAFASSE - Il sindaco Andrea Sorrisio ha lanciato  l’allerta meteo sul territorio cafassese e di Monasterolo per via della forte perturbazione abbattutasi sulla zona ed essendo il territorio a forte rischio allagamento.

Cafasse: è allerta meteo. Preccupano i rii secondari e lo Stura.
Cronaca 24 Novembre 2016 ore 10:05

CAFASSE – Il sindaco Andrea Sorrisio ha lanciato  l’allerta meteo sul territorio cafassese e di Monasterolo per via della forte perturbazione abbattutasi sulla zona ed essendo il territorio a forte rischio allagamento.

CAFASSE – Il sindaco Andrea Sorrisio ha lanciato  l’allerta meteo sul territorio cafassese e di Monasterolo per via della forte perturbazione abbattutasi sulla zona ed essendo il territorio a forte rischio allagamento, il primo cittadino raccomanda a tutta la popolazione attenzione. «Sono sempre in costante contatto con la Protezione civile. Raccomando prudenza. Se i cittadini notassero qualcosa di anomalo, avvisino subito». Sul sito comunale ci sono i bollettini della Protezione Civile. I residenti delle vie  Proglio,  Torino, Borgata Barra, Paschero e Località Goretti sono invitati a  prestare massima attenzione  per la possibile tracimazione  dei rii secondari  e dello Stura. Domani scuole chiuse nel comune di Cafasse.

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Idee & Consigli