Calci e pugni al controllore Gtt e alla Finanza

Nei guai un cittadino cinese con il permesso di soggiorno scaduto.

Calci e pugni al controllore Gtt e alla Finanza
Pubblicato:

Calci e pugni al controllore. Ha aggredito due operatori della GTT che lo volevano multare perché senza biglietto finché non è stato fermato da una pattuglia della Guardia di Finanza di Torino. E’ accaduto in via Sacchi nel capoluogo piemontese.

Calci e pugni al controllore

L’uomo, un quarantottenne di origine cinese, era stato sorpreso su un tram della linea 4 sprovvisto del biglietto. Invitato dai controllori a scendere dal mezzo, Z.Y,, visibilmente alterato, non gradisce e colpisce alla schiena un operatore dell’Azienda Trasporti Torinese.
Una pattuglia della Guardia di Finanza del Gruppo Torino, impegnata nei consueti controlli del territorio, interviene immediatamente ma l’uomo, ormai in escandescenza, si scaglia con pugni e calci anche contro i “Baschi Verdi” i quali, con non poca fatica e senza alcun danno per sé e per gli altri, riescono però ad immobilizzarlo.

Processato per direttissima

Z.Y., con un permesso di soggiorno scaduto, è stato arrestato per resistenza e violenza a Pubblico Ufficiale e rinchiuso presso la Casa Circondariale Lo Russo Cutugno di Torino. Processato per direttissima, è stato condannato a sei mesi di reclusione nonché al pagamento delle spese processuali.

Seguici sui nostri canali