Calendario 2019 con il Canavese ecco tutte le novità
Per partecipare alla selezione delle Miss basta inviare una mail a ilcanavese@netweek.it allegando una vostra foto e indicando nome, cognome, età e paese di residenza

Calendario 2019 con il Canavese ecco tutte le novità.
Calendario 2019
Per il Calendario 2019 con il Canavese ci sono tante novità quest’anno. Cosa cambia? Innanzitutto la testimonial, ossia la Miss votata dai lettori, sarà soltanto una. A caratterizzare i dodici mesi saranno invece gli sfondi. E anche in questo caso saranno i lettori a decidere quali. Sul numero in edicola è stato pubblicato l’elenco fra i suggerimenti raccolti in questi mesi proprio dai lettori.
Le location fotografiche
Tra quelle indicate ci sono le future location dei dodici set fotografici. Luoghi simbolo dei paesi canavesani o luoghi «del cuore» per una particolare valenza, non solo storica o architettonica.
La Miss
Intanto proseguono le adesioni per decidere la testimonial. A curare il look, dodici differenti outfit, ci penseranno i professionisti della bellezza i Cortello di Cuorgnè, preparando la Miss non solo in occasione del set. Non mancheranno infatti le sorprese per tutta la durata dell’iniziativa che accompagnerà l'estate. Le aspiranti reginette potranno diventare protagoniste di servizi dedicati alla bellezza durante i mesi del voto. Per gli scatti, dietro l’obiettivo, ci sarà ancora una volta il fotografo Mauro Nicoletti dello studio Area 51 a Borgofranco d’Ivrea.
Come partecipare?
Continuate a mandarci le vostre adesioni. Per partecipare alla selezione delle Miss basta inviare una mail a ilcanavese@netweek.it allegando una vostra foto e indicando nome, cognome, età e paese di residenza. A scegliere la Miss, nonché i dodici sfondi, saranno quindi i lettori attraverso i coupon pubblicati su il Canavese settimana dopo settimana, fino a settembre.