Calendario 2019 in omaggio ai lettori

Ecco come averne una copia omaggio.

Calendario 2019 in omaggio ai lettori
Pubblicato:
Aggiornato:

Calendario 2019 in omaggio ai lettori del Canavese, edizione di Rivarolo, il Canavese edizione di Ciriè e delle Valli di Lanzo, nonché del Giornale di Ivrea e dell'Eporediese.

Calendario 2019 in omaggio

Il Calendario 2019 è un omaggio ai lettori del Giornale di Ivrea e dell’Eporediese, nonché del Canavese, edizione di Rivarolo, il Canavese edizione di Ciriè e delle Valli di Lanzo. Quattro, come le stagioni dell’anno, sono le testimonial scelte, declinando la bellezza femminile in sfaccettature diverse.

Le testimonial

Loro sono Natasha Pellegrino di Ivrea, Laura Chiara di Rivarolo, Bruna Aruga di Caselle e Alice Coppo di San Maurizio. Gli scatti sono stati realizzati da Mauro Nicoletti dello studio fotografico Area 51 a Borgofranco d’Ivrea. Il look, il trucco e parrucco hanno invece la firma dei maestri della bellezza i Cortello di Cuorgnè, già dietro le quinte delle più note Fashion Week nazionali e internazionali. Egidio Cortello e Cristina Poletto hanno curato le acconciature e il make-up di ognuna di loro, valorizzandone ancor più la bellezza.

Le location

Ma ogni mese è anche dedicato ad un luogo del territorio. Realizzato con il Canavese di Rivarolo e l’edizione di Ciriè e delle Valli di Lanzo, il calendario celebra così caratteristici scorci, oltre a monumenti simbolo, mese dopo mese: il castello Malgrà di Rivarolo; il monumento all'Arancia di Ivrea; la chiesa di Santa Maria a Pont Canavese; il castello di Agliè; l’Arco di Pomodoro a Castellamonte; il museo Nossi Rais di San Giorgio. E ancora: il parco di villa Ogliani a Rivara; il fiume Dora Baltea a Ivrea, visto sulla sponda destra; l’abbazia di Fruttuaria a San Benigno; il teatro Pinelli di Cuorgnè; una pittoresca veduta di Frassinetto; e ancora Ivrea con via Palestro. Tutti luoghi simbolici e carichi di storia.

In omaggio ai lettori

Presentato nei prossimi giorni e potrà essere ritirato gratuitamente all’infopoint del Giornale di Ivrea, in via Palestro 22, mostrando una copia dell’edizione in edicola. Oppure presso le redazioni del Canavese, edizione di Rivarolo, il Canavese edizione di Ciriè e delle Valli di Lanzo.

Seguici sui nostri canali