Camion incastrati sulla Pedemontana

E' successo sul Ponte Preti lungo la Pedemontana. Si è creato qualche disagio alla circolazione.

Camion incastrati sulla Pedemontana
Pubblicato:

Camion incastrati sulla Pedemontana all'altezza del Ponte preti.

Camion incastrati

Due camion incastrati nella tarda mattinata di lunedì 28 maggio. E' successo sul Ponte Preti lungo la Pedemontana. Si è creato qualche disagio alla circolazione. Si sono infatti formate code in entrambi i sensi di marcia, finché i mezzi pesanti sono poi riusciti dopo varie manovre a proseguire.

Le polemiche

Non è la prima volta che accade: chi percorre quotidianamente l'arteria di collegamento tra l'Eporediese e l'Alto Canavese è ormai abituato a queste scene. E le polemiche sullo stato del Ponte proseguono. La struttura è stata infatti più volte al centro di richieste agli enti superiori.

La Città Metropolitana

Solo qualche mese fa è stato chiesto alla Città Metropolitana di verificare lo stato della struttura che sta per compiere un secolo da quando è stata costruita. Accantonato da tempo invece progetti al vaglio della ex Provincia. La risposta è sempre la stessa: non ci sono più abbastanza risorse.

Commenti
Giancarlo Canil

Bravo e meritorio di un encomio il consigliere delegato dell'ente alla Viabilità dell'ente Metropolitano, sig. Antonino Iaria, che ha dichiarato che il ponte "dei Preti" è SICURO: Adesso i contribuenti cittadini aspettano la pubblicazione dei dati tecnici che hanno determinato la sua dichiarazione. Ricordo al nuovo ingegnere Iaria che il ponte è stato costruito nel 1920 e che i TIR non esistevano. Giancarlo Canil

Seguici sui nostri canali