Cammina in tangenziale in terza corsia, salva per miracolo

La donna è stata denunciata per resistenza e lesioni a Pubblico Ufficiale.

Cammina in tangenziale in terza corsia, salva per miracolo
Pubblicato:

Cammina in tangenziale in terza corsia, protagonista una donna ungherese in stato confusionale.

Cammina in tangenziale in terza corsia

Nella tarda serata di venerdì, 28 settembre 2018, una ragazza ungherese incappucciata e in stato confusionale, stava percorrendo a piedi la terza corsia della tangenziale Nord in carreggiata Sud di Torino. La donna è stata notata dagli operatori addetti alla viabilità che hanno effettuato il primo intervento ed allertato la Centrale Operativa.

L'intervento della stradale

Gli agenti della Sottosezione Autostradale della Polizia Stradale di Torino, sono intervenuti immediatamente per le operazioni di rallentamento del traffico veicolare per la tutela della giovane e degli automobilisti. I poliziotti hanno bloccato il transito dei veicoli e una volta raggiunta la donna hanno provato a convincerla a portarsi ai margini della carreggiata in una pozione di sicurezza.

Denunciata

La ventenne non ha aderito all’invito dei polizotti ed ha aggredito gli agenti di Polizia, per questo motivo è stata denunciata per resistenza e lesioni a Pubblico Ufficiale. Dagli accertamenti medico-sanitari è emerso che la giovane aveva un probabile trauma psicologico.

Seguici sui nostri canali