Campo sportivo operazione da 200 mila euro
A Caselle Torinese l'impianto di via alle Fabbriche verrà riqualificato.

Campo sportivo operazione da 200 mila euro. Accade a Caselle Torinese.
Campo sportivo operazione da 200 mila euro
Il campo sportivo comunale di via alle Fabbriche sarà riqualificato. L'operazione si aggira sui 200 mila euro. Sarà anche autosufficiente dal punto di vista energetico. L'obiettivo è abbattere i costi di gestione. Il Caselle Calcio intende sistemare il tappetino in sintetico dei campi. E ottenere la licenza di ristorazione. Infatti i lavori in programma sono molti.
Interventi in programma
Si comincerà installando i pannelli fotovoltaici. Quindi si sostituirano i fari del campo al neon con punti luce a led. Infatti sarà necessario realizzare un impianto di riscaldamento elettrico a pavimento per riscaldare gli spogliatoi. Si provvederà alla sostituzione degli infissi. Infatti i pannelli termodinamici serviranno per ottenere l'acqua calda per le docce.
Obiettivi futuri
Infatti per rientrare dagli investimenti la società sportiva creerà rapporti con le associazioni del territorio. Inoltre per realizzare manifestazioni congiunte. Ci si rivolgerà all'istituto comprensivo per attività di miglioramento motorio. Infatti si terranno attività con i disabili. Si organizzeranno seminari rivolti alle famiglie. Con psicologi e nutrizionisti. Saranno proposte anche lezioni di joga, serate danzanti e feste a tema.