Canavese: Controlli autovelox della settimana dal 5 al 10 ottobre
I posti di controllo saranno resi noti all’utenza mediante i prescritti segnali fissi o mobili indicanti il “controllo elettronico della velocità”.
Controlli autovelox in Canavese e nel territorio di Ciriè e dintorni dal 5 al 10 ottobre. Ecco la mappa delle postazioni di monitoraggio nelle strade del ciriacese.
Controlli autovelox in Canavese
Gli automobilisti dal piede pesante dovranno fare molta attenzione durante la settimana dal 5 al 10 ottobre. Ecco dove e quando saranno, infatti, installate le postazioni sulle strade di Ciriè per i controlli autovelox in Canavese. Verranno disposti dal Comando di polizia municipale al fine di tutelare la sicurezza stradale. E ridurre numero e gravità degli incidenti. Saranno quindi eseguiti in modalità stazionaria in località prefissate settimanalmente. I posti di controllo saranno resi noti all’utenza mediante i prescritti segnali fissi o mobili indicanti il “controllo elettronico della velocità”.
Sicurezza stradale
La Polizia Municipale di Cirié comunica attraverso il sito ufficiale del Comune di aver programmato i seguenti sistematici controlli autovelox. Lunedì 5 ottobre controlli sulla Sp numero 2 e via San Maurizio. Martedì 6 ottobre 2020 controllo in via San Maurizio e sulla Strada Provinciale 18. Mentre mercoledì 7 ottobre controlli in via Torino e in via San Maurizio. Giovedì 8 ottobre 2020, osservate speciali via Lanzo e la trafficatissima via San Maurizio.
Week end lungo
Massima attenzione sulle strade anche in vista dell’avvicinarsi del fine settimana. Sarà un week-end lungo molto monitorato infatti. I controlli autovelox in Canavese e nel ciriacese continueranno venerdì 9 ottobre sulla Sp2 e in via San Maurizio. Sabato 10 ottobre con monitoraggi della polizia municipale quindi lungo via San Maurizio e la Provinciale numero 18.