"Centro raccolta e smistamento"

Carabinieri di Leini scoprono deposito di oggetti rubati in un campo nomadi torinese

Pubblicato:
Aggiornato:


I Carabinieri di Leini hanno scoperto un deposito di oggetti rubati in un campo nomadi torinese, oggetti rubati provenienti da furti in appartamenti ed esercizi commerciali delle provincia.

Deposito di oggetti rubati in un campo nomadi torinese

Un passeggino, una bicicletta elettrica, decine di utensili edili ed elettrici e altri attrezzi rubati sono stati sequestrati ieri mattina dai carabinieri della Stazione di Leini nel campo nomadi di Strada del Villaretto a Torino.

"Centro raccolta e smistamento"

L'attività investigativa ha permesso individuare un "centro raccolta e smistamento" di oggetti rubati provenienti da furti in appartamenti ed esercizi commerciali delle provincia di Torino e destinati alla vendita al dettaglio illegale e sottocosto. Due uomini e una donna, quest'ultima convivente con uno dei due, sono stati denunciati per ricettazione, riciclaggio e furto aggravato in concorso.

La refurtiva

La bicicletta elettrica era stata rubata il 15 novembre 2018 a Settimo Torinese. Il passeggino, con le relative dotazioni, è stato rubato due giorni fa in un appartamento di Settimo Torinese. Sono in corso gli accertamenti per individuare la provenienza di tutta la refurtiva.

Seguici sui nostri canali