avvicendamento

Carabinieri Venaria, da oggi l'ufficiale al comando della Compagnia è Silvio Cau

Il nuovo capitano ha 45 anni ed è originario di Sassari.

Carabinieri Venaria, da oggi l'ufficiale al comando della Compagnia è Silvio Cau
Pubblicato:

Dopo 4 anni al Reparto Operativo del Comando Provinciale Carabinieri di Torino, il Tenente Colonnello Giuliano Gerbo lascia l'incarico per assumere il comando provinciale CC di Cremona. Al suo posto subentra il pari grado Andrea Corinaldesi, proveniente dalla 1^ Sezione dell’Ufficio Stampa del Comando Generale dell’Arma dei Carabinieri.

Carabinieri Venaria

Alla Compagnia di Venaria, il Capitano Silvio Cau, 45 anni, originario di Sassari, ha sostituito il collega Giacomo Moschella, destinato al Nas di Reggio Calabria.

Moschella era arrivato a Venaria a ottobre del 2016.

A quella di Pinerolo, il Capitano Alberto Azara si è avvicendato con Pasquale Penna, trasferito alla Scuola Allievi CC di Roma. A quella di Moncalieri, infine, è giunto stamattina il Magg. Marco D’Aleo, che il 10 settembre sostituirà il Tenente Colonnello Antonio De Siena, destinato ad un incarico d’ufficio alla Legione CC P.V.A..

I saluti del Comandante

Il comandante provinciale dei carabinieri di Torino, Colonnello Francesco Rizzo, ha salutato gli Ufficiali trasferiti, ringraziandoli per il lavoro svolto e ha dato il benvenuto ai neo giunti.

Seguici sui nostri canali