Menu
Cerca

Cardiologia a Castellamonte nuovo servizio

Nuovo servizio ambulatoriale in Canavese dal 5 dicembre.

Cardiologia a Castellamonte nuovo servizio
Rivarolo, 02 Dicembre 2017 ore 11:26

Cardiologia a Castellamonte. Al presidio  sanitario  da martedì 5 dicembre.

Cardiologia a Castellamonte

Infatti ecco un  nuovo servizio di cardiologia ambulatoriale.  Al presidio sanitario di Castellamonte. Difatti da martedì 5 dicembre sarà attivo il nuovo servizio. Quindi visite cardiologiche ed ecocardiogrammi prenotabili tramite CUP. Quindi  il nuovo servizio è erogato dalla Cardiologia Ciriè-Ivrea diretta dal dottor Gaetano Senatore.  Pertanto si aggiunge alle sedi ambulatoriali già presenti su tutto il territorio. A Ciriè, Lanzo, Ivrea, Cuorgnè, Rivarolo, Caluso, Caselle e di Settimo Torinese.  E della cardiologia di Chivasso  guidata  dal dottor Francesco Pinneri.

Visite Cardiologiche

Difatti si ricorda che  la Cardiologia  di Ciriè-Ivrea  da diversi anni effettua  visite cardiologiche.  Senza prenotazione nelle sedi ospedaliere di Ciriè e Ivrea per  valutazioni urgenti. Infatti le patologie cardiovascolari sono  il problema di salute  più diffuso. V

Sanità in rete

Infatti le nuove frontiere terapeutiche  permettono la cura  di molte più persone. Richiedono competenze specialistiche  specifiche.  Infatti commenta il  direttore generale AslTo4 Lorenzo Ardissone: “Si deve garantire un sistema di sanità in rete. Con pari dignità da  ciascun presidio  ospedaliero del territorio. Con le prestazioni ambulatoriali  effettuate  vicino ai luoghi di residenza dei cittadini”.

Condividi