Cardiologia a Castellamonte nuovo servizio
Nuovo servizio ambulatoriale in Canavese dal 5 dicembre.
Cardiologia a Castellamonte. Al presidio sanitario da martedì 5 dicembre.
Cardiologia a Castellamonte
Infatti ecco un nuovo servizio di cardiologia ambulatoriale. Al presidio sanitario di Castellamonte. Difatti da martedì 5 dicembre sarà attivo il nuovo servizio. Quindi visite cardiologiche ed ecocardiogrammi prenotabili tramite CUP. Quindi il nuovo servizio è erogato dalla Cardiologia Ciriè-Ivrea diretta dal dottor Gaetano Senatore. Pertanto si aggiunge alle sedi ambulatoriali già presenti su tutto il territorio. A Ciriè, Lanzo, Ivrea, Cuorgnè, Rivarolo, Caluso, Caselle e di Settimo Torinese. E della cardiologia di Chivasso guidata dal dottor Francesco Pinneri.
Visite Cardiologiche
Difatti si ricorda che la Cardiologia di Ciriè-Ivrea da diversi anni effettua visite cardiologiche. Senza prenotazione nelle sedi ospedaliere di Ciriè e Ivrea per valutazioni urgenti. Infatti le patologie cardiovascolari sono il problema di salute più diffuso. V
Sanità in rete
Infatti le nuove frontiere terapeutiche permettono la cura di molte più persone. Richiedono competenze specialistiche specifiche. Infatti commenta il direttore generale AslTo4 Lorenzo Ardissone: "Si deve garantire un sistema di sanità in rete. Con pari dignità da ciascun presidio ospedaliero del territorio. Con le prestazioni ambulatoriali effettuate vicino ai luoghi di residenza dei cittadini".