Cardiologia a Castellamonte nuovo servizio

Nuovo servizio ambulatoriale in Canavese dal 5 dicembre.

Cardiologia a Castellamonte nuovo servizio
Pubblicato:
Aggiornato:

Cardiologia a Castellamonte. Al presidio  sanitario  da martedì 5 dicembre.

Cardiologia a Castellamonte

Infatti ecco un  nuovo servizio di cardiologia ambulatoriale.  Al presidio sanitario di Castellamonte. Difatti da martedì 5 dicembre sarà attivo il nuovo servizio. Quindi visite cardiologiche ed ecocardiogrammi prenotabili tramite CUP. Quindi  il nuovo servizio è erogato dalla Cardiologia Ciriè-Ivrea diretta dal dottor Gaetano Senatore.  Pertanto si aggiunge alle sedi ambulatoriali già presenti su tutto il territorio. A Ciriè, Lanzo, Ivrea, Cuorgnè, Rivarolo, Caluso, Caselle e di Settimo Torinese.  E della cardiologia di Chivasso  guidata  dal dottor Francesco Pinneri.

Visite Cardiologiche

Difatti si ricorda che  la Cardiologia  di Ciriè-Ivrea  da diversi anni effettua  visite cardiologiche.  Senza prenotazione nelle sedi ospedaliere di Ciriè e Ivrea per  valutazioni urgenti. Infatti le patologie cardiovascolari sono  il problema di salute  più diffuso. V

Sanità in rete

Infatti le nuove frontiere terapeutiche  permettono la cura  di molte più persone. Richiedono competenze specialistiche  specifiche.  Infatti commenta il  direttore generale AslTo4 Lorenzo Ardissone: "Si deve garantire un sistema di sanità in rete. Con pari dignità da  ciascun presidio  ospedaliero del territorio. Con le prestazioni ambulatoriali  effettuate  vicino ai luoghi di residenza dei cittadini".

Seguici sui nostri canali