Carnevale, ecco gli eventi Pro Loco

Il 10 marzo cena di beneficenza in aiuto dell'asilo Varetto.

Carnevale, ecco gli eventi Pro Loco
Pubblicato:
Aggiornato:

Carnevale, ecco gli eventi Pro Loco. MATHI.

 Carnevale, ecco gli eventi Pro Loco

Pro Loco Mathi al lavoro. Quattro gli eventi già programmati per il prossimo mese di marzo. Solidarietà e divertimento andranno a braccetto. Offrendo dunque occasioni di incontro per tutta la popolazione, dando una mano anche all'asilo Varetto di Mathi. Già, anche la Pro Loco presieduta da Marco Sopetti, e tutto il direttivo, hanno deciso di dare una mano alla raccolta di fondi che è stata avviata dal parroco don Vincenzo Marino lo scorso dicembre.

Anche una cena di solidarietà per l'asilo Varetto

Al momento sono stati raccolti oltre 10mila euro. Ma ne servono ancora un po' prima di poter dire di aver raggiunto l'obiettivo e aver recuperato la somma necessaria a “salvare” la storica scuola di via Borla, diretta dalla Parrocchia. Gli eventi targati Pro Loco partiranno quindi venerdì 9 marzo con l'inaugurazione della 71ª edizione del Carlevà 'd Mathi. Alle 20 cena presso il padiglione che sarà allestito in piazza Don Novero. Su prenotazione sarà possibile degustare 5 antipasti, un primo, un secondo con contorno, dolce. Al costo di 18 euro (bevande escluse), 8 euro per il menù bambino. Parteciperanno Filandè e Bela Filandera e i personaggi storici dei Comuni limitrofi.

Sabat0 10 gara di pinnacola

Gli appuntamenti Pro Loco proseguiranno sabato 10 marzo alle 14,30 con una gara di pinnacola alla baraonda con premi per tutti. Sempre presso il padiglione. Per informazioni rivolgersi ad Aldo al 347/5786493. E sempre sabato 10 marzo ci sarà l'evento a favore dell'asilo Varetto. Si svolgerà, infatti, una cena di beneficenza che si svolgerà sempre presso il padiglione. A partire dalle 20. Menù fisso a 15 euro, menù a scelta per i bimbi fino ai 5 anni e menù ad 8 euro per i bimbi dai 6 ai 12 anni. Lunedì 12 marzo alle 20, infine, si termina con la polentata. Servita concia, con spezzatino e salsiccia alla griglia. Sconto del 10% per i tesserati Pro Loco. Domenica 11 marzo stand gastronomico nel percorso del carnevale. Per le prenotazioni alle cene rivolgersi al 348/2298390.

Seguici sui nostri canali