Carnevale Wow a Chiaverano
Protagonista dello spettacolo sarà il clown.
Un Carnevale Wow a Chiaverano.
Un Carnevale Wow a Chiaverano
Anche al Teatro Bertagnolio di Chiaverano è tempo di carnevale. Domenica 24 febbraio alle 17.30 è in programma Carnevale Wow, un evento-spettacolo per bambini e famiglie che vedrà protagonista il Mago Mr Fli. L’appuntamento è curato da Circowow Eventi. «A carnevale ogni WOW vale!»: è questo il motto degli artisti di Circowow per un carnevale che si faccia ricordare.
Inizia lo spettacolo...
Ma che succede? Il Mago Mr. Fli, proprio prima di iniziare il suo spettacolo, si è perso l’assistente. L'avrà fatta sparire? Come al solito si è dimenticato anche le parole magiche! «Eppure le avevo messe qui…», dice tra se e sé mr. Fli. Saranno nella cassa magica, nel tubo dei foulard? Boh! Comunque sia lo spettacolo deve continuare perché… the show must… ping pong! Riuscirà il nostro mago a concludere tutte le magie? Sicuramente, se sarà debitamente aiutato dai suoi giovani spettatori.
Protagonista dello spettacolo è il clown
Lo show si sviluppa intorno alla classica figura del clown e propone un sapiente mix di diverse tecniche: magia per bambini, animazione, equilibrismo e acrobatica e giocoleria. Circowow, un gruppo di oltre 50 professionisti diventato ormai un punto di riferimento nel campo dell'animazione, dello spettacolo e della scenografia: sceneggiatori, attori, creativi, artigiani costruttori di giochi di tutte le dimensioni, e tante tante altre persone speciali. Dall’intrattenimento itinerante e di contatto, agli spettacoli di clown e giocoleria, dalla formazione per animatori e operatori sociali, al moderno edu-tainment e ai percorsi ludico-culturali all'interno dei musei o di beni artistici.