Casa Salute operativa a Castellamonte

Nel 2018 apriranno anche le strutture di Lanzo e Leini.

Casa Salute operativa a Castellamonte
Rivarolo, 16 Dicembre 2017 ore 17:19

Casa Salute operativa.  E’  quella di Castellamonte.

Casa Salute operativa

Da oggi sabato 16 dicembre è operativa la Casa della Salute di Castellamonte, in piazzale Nenni al civico 1. Infatti è il risultato della riorganizzazione  del Cap (Centro di Assistenza  Primaria) con la  articolazione  di Rivarolo Canavese in via Piave 13. Infatti per  ufficializzarne  l’apertura  questa mattina si è svolto  un Open day (nella foto).

Nle 2018 Lanzo e Leini

Infatti da questa mattina sono operative  anche le Case della Salute di Brandizzo ( piazza Carlo Tempia 2), Caluso ( via Roma 22),  e Settimo Torinese ( via Santa Cristina 3). A Settimo è intervenuto l’assessore  regionale alla sanità  Antonio Saitta. Nel 2018   la rete delle Case della Salute  sarà completata  con l’apertura  delle  strutture di Lanzo (via Marchesi della Rocca 30) e di Leini ( via Volpiano 38).

Strutture operative

“E’ un giorno importante per la nostra azienda – commenta soddisfatto  il direttore generale  dell’Asl To4 Lorenzo Ardissone – infatti diamo concretezza  alla volontà della Regione Piemonte  di rafforzare il sistema territoriale nella risposta ai bisogni della  comunità”.

Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Curiosità