Casaleggio Sum a Ivrea il prossimo aprile
Dal sodalizio è partita la richiesta di soldi: donazioni per organizzare l'evento.

Casaleggio Sum due a Ivrea il prossimo 7 aprile.
Casaleggio Sum due
Da Casaleggio Sum due il prossimo 7 aprile a Ivrea. L'Associazione Gianroberto Casaleggio sta organizzando il secondo appuntamento dopo quello un anno fa. Il gruppo è tornato a chiedere aiuti economici per sostenere l'evento. Si sollecitano donazioni al sodalizio.
L'evento a Ivrea
"Nel secondo anno dalla scomparsa di mio padre abbiamo deciso di organizzare SUM #02 - si legge in una mail inviata dalla Casaleggio associati - Sempre ad Ivrea, che si terrà il 7 Aprile 2018 sul tema che lo appassionava: Capire il Futuro". L’evento avrà ancora una volta ospiti che parleranno del futuro in diversi ambiti.
Gli argomenti del prossimo
Si parlerà dalla tecnologia alla giustizia, dalla salute all’uomo. Facendo tesoro delle indicazioni ricevute dai partecipanti dello scorso anno. "L’evento sarà ad ingresso gratuito, ma il posto sarà garantito solo agli iscritti dell’Associazione GRC, che con il loro contributo anche quest’anno stanno permettendo di organizzare l’evento". Si legge nella mail.
La cena a Roma
E' in calendario anche una cena lunedì 19 marzo prossimo a Roma a partire dalle ore 20. Verrà presentato il Manifesto dell’Associazione e interverranno alcuni relatori come Domenico De Masi e Maria Rita Parsi.