CasaPound raccolta alimentare riuscita a Bellavista
Piena soddisfazione per il risultato è stata espressa dal responsabile Igor Bosonin

CasaPound raccolta alimentare riuscita a Bellavista. E' andata in scena di recente a Ivrea.
CasaPound raccolta alimentare riuscita a Bellavista
Piena soddisfazione per CasaPound in occasione della recente raccolta alimentare organizzata nel quartiere Bellavista. L'iniziativa si è svolta sabato 21 luglio e numerosi pacchi alimentari raccolti grazie al banchetto, che è stato allestito nella zona d'Ivrea da parte della sezione canavesana.
"Il risultato è stato davvero molto buono"
Nelle parole di Igor Bosonin, responsabile di CasaPound per Il Canavese, è chiara la soddisfazione. "Abbiamo organizzato un banchetto informativo sulla raccolta alimentare che settimanalmente svolgiamo su Ivrea. Il risultato è stato molto buono, abbiamo gia raccolto numerosi beni di prima necessità".
La missione: stare al fianco degli eporediesi
“Doneremo i pacchi alimentari solo alle famiglie italiane. Non è una trovata pubblicitaria: dopo le elezioni siamo gli unici ad essere tornati in piazza a difendere gli italiani in prima persona. Stare al fianco degli eporediesi è una missione precisa, che non abbiamo intenzione di tradire. Se i politici susseguitisi nell’amministrare Ivrea negli anni avessero messo un centesimo della passione che mettono i nostri ragazzi, questa sarebbe una città ancora prospera e felice”.


