Menu
Cerca

Caselle: i carabinieri sventano “colpo” al bancomat

CASELLE TORINESE - La continua presenza sul territorio da parte dell'Arma dei Carabinieri ha permesso questa mattina venerdì 6 gennaio, intorno alle 3, di sventare il "colpo" al bancomat della filiale di Intesa SanPaolo di via Cravero.

Caselle: i carabinieri sventano  “colpo” al  bancomat
Cronaca 06 Gennaio 2017 ore 11:26

CASELLE TORINESE – La continua presenza sul territorio da parte dell’Arma dei Carabinieri ha permesso questa mattina venerdì 6 gennaio, intorno alle 3, di sventare il “colpo” al bancomat della filiale di Intesa SanPaolo di via Cravero.

CASELLE TORINESE – La continua presenza sul territorio da parte dell’Arma dei Carabinieri ha permesso questa mattina venerdì 6 gennaio, intorno alle 3, di sventare il “colpo” al bancomat della filiale di Intesa SanPaolo di via Cravero. “Un forte boato, poi gente che scappava, forse, su una moto” ha raccontato un residente. La banda ha fatto saltare la “cassa” del bancomat ma  l’immediato intervento  dei carabinieri di Caselle ha impedito loro di fuggire con il bottino, 30 mila euro, subito recuperati. Sono in corso le indagini da parte della Compagnia di Venaria per giungere all’identificazione dei malviventi che potrebbero già aver colpito nel Torinese in precedenti occasioni.

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Idee & Consigli