Caselle iniziano i lavori in piscina comunale

Il quadro complessivo dell'opera s'aggira sui 120 mila euro. La manutenzione sarà svolta dalla ditta Cevig di Rivara

Caselle iniziano i lavori in piscina comunale
Torino, 01 Luglio 2018 ore 09:45

Caselle iniziano i lavori in piscina comunale.

Caselle iniziano i lavori

A Caselle iniziano i lavori in piscina a partire da luglio quando l'impianto chiuderà per ferie. Il Comune dunque svolgerà le opere di manutenzione che ancora restano da portare a termine. Si provvederà quindi a riparare l'impianto elettrico. La struttura viene gestita dalla società sportiva Grace. 

Una spesa da 120 mila euro

Il quadro complessivo dell'opera s'aggira dunque sui 120 mila euro. La manutenzione sarà svolta quindi dalla ditta Cevig di Rivara. Commenta il presidente Cesare Bardella: “Si è deciso di chiudere l'impianto natatorio venerdì 6 luglio. Per consentire i necessari interventi da parte del Comune cesseremo l'attività quasi un mese prima”. “Se non ci saranno intoppi riapriremo il prossimo 2 settembre, inaugurando la nuova stagione sportiva”.

Sostituzione dell'impianto di termoventilazione

Mettere dunque mano all'impianto di riciclo dell'aria è la manutenzione più rilevante. Il sistema risulta datato, dunque si tratta di quel dispositivo che consente di regolare la temperatura intorno la vasca. Bisogna quindi rispettare determinati parametri in base alla temperatura dell'acqua.