Menu
Cerca

Caselle: le 105 candeline di Teresa Bertino

CASELLE TORINESE -  Si è festeggiato nei giorni scorsi  il compleanno  numero 105 di Teresa Bertino, ospite presso la RISS "Residenza Nuovo Baulino" di via Aldo Moro.

Caselle: le 105 candeline di Teresa Bertino
09 Novembre 2016 ore 17:18

CASELLE TORINESE –  Si è festeggiato nei giorni scorsi  il compleanno  numero 105 di Teresa Bertino, ospite presso la RISS “Residenza Nuovo Baulino” di via Aldo Moro.

CASELLE TORINESE –  Si è festeggiato nei giorni scorsi  il compleanno di Teresa Bertino, ospite presso la RISS “Residenza Nuovo Baulino” di via Aldo Moro. Circondata dall’affetto della figlia Laura, del personale della struttura e degli altri ospiti presenti, la signora Teresa ha raggiunto il ragguardevole traguardo delle 105 primavere! Ospite del Nuovo Baulino dal settembre 2012, da giovane ha lavorato come sarta presso l’atelier di Torino”Rosa e Patriarca” in Piazza Castello a Torino, dove, negli anni ’30, cuciva gli abiti per la famiglia reale dei Savoia. In passato ha potuto viaggiare molto e tutt’ora mantiene intatte le passioni di una vita, come ascoltare musica e leggere,  con un occhio attento all’attualità che la circonda.