post lockdown

Castellamonte: installato un distributore automatico di mascherine

Basta inserire le monetine, e scegliere in base alle proprie esigenze. Mascherine e gel disinfettanti a prezzi fissi e sempre disponibili, giorno e notte.

Castellamonte: installato un distributore automatico di mascherine
Pubblicato:

Collocato a Castellamonte, nei pressi dell'ingresso di palazzo Antonelli un distributore automatico di mascherine e gel igienizzante.

Distributore automatico di mascherine

Con l’emergenza epidemiologica dovuta alla diffusione in tutto il mondo del Coronavirus, le merendine e le bevande cedono il passo, nella scala delle priorità, a mascherine e disinfettanti. Il «lockdown» è ufficialmente terminato, ma la cosiddetta «fase 2» della pandemia va comunque affrontata con senso civico e prudenza. Ecco, quindi, che si convertono anche i distributori automatici. Succede a Castellamonte, dove venerdì scorso, 15 maggio, sulla lunga scia di quanto avvenuto ad Agliè, è stato collocata sotto le arcate di palazzo Antonelli una «macchinetta» erogatrice di dispositivi individuali di protezione dal virus.

Castellamonte più sicura

E’ una novità assoluta per il comune del paese della ceramica. Basta inserire le monetine, e scegliere in base alle proprie esigenze. Mascherine e gel disinfettanti a prezzi fissi e sempre disponibili, giorno e notte. Per proteggersi e proteggere gli altri. «Nell'intento di dare una risposta concreta alle richieste che ci sono arrivate da alcuni cittadini e di fornire alle persone sempre più armi nella lotta contro il Covid19 è stato installato un distributore automatico di dispositivi di protezione vari – spiega il vice sindaco di Castellamonte, Teodoro Medaglia, che si è adoperato in prima persona per dare un servizio in più alla cittadinanza – Il punto “dpi” è stato collocato vicino all’ingresso del Comune di Castellamonte. Sarà operativo 24 ore al giorno per dare a tutti la possibilità di acquisto in qualsiasi momento della giornata di mascherine lavabili e gel igienizzante»

Seguici sui nostri canali