new entry

Castellamonte: Si rinnova il parco mezzi a disposizione del Comune

Mazza: “Una parte dell’investimento è inoltre stato utilizzato per acquistare nuove transenne, che andranno a sostituire quelle più usurate".

Castellamonte: Si rinnova il parco mezzi a disposizione del Comune
Pubblicato:

Buone notizie in arrivo da Castellamonte, dove si rinnova il parco mezzi del Comune. Le new entry saranno a disposizione di Polizia Municipale, Cantonieri e per gli spostamenti di dipendenti di Palazzo Antonelli.

Si rinnova il parco mezzi del Comune

Si rinnova il parco mezzi del Comune di Castellamonte. Comincia a dare frutti “tangibili” il lavoro dell’esecutivo Mazza. “L’Amministrazione di Castellamonte riteneva ormai da tempo di dover rinnovare, almeno in parte, il parco mezzi di proprietà comunale – spiegano il sindaco del paese della Ceramica, Pasquale Mazza, e il vice, Teodoro Medaglia – Quest’ultimo era composto da alcune autovetture ormai vecchie e inadeguate al servizio da svolgere, alcune con più di vent’anni di servizio alle spalle e soggette a numerose limitazioni in campo ecologico. Grazie ad un investimento speso nel 2019, quando non si ipotizzava la crisi sanitaria ed economica di questi giorni, gli uffici comunali dispongono ora di una nuova Fiat Panda per i Vigili Urbani, un Porter per i Cantonieri ed una Fiat Panda per gli spostamenti dei dipendenti comunali”.

Prepararsi al futuro

Tutti i mezzi sono già in funzione per garantire un’efficienza maggiore agli uffici comunali in questi delicati giorni di emergenza epidemiologica dovuta al Covid-19. “Una parte dell’investimento è inoltre stato utilizzato per acquistare nuove transenne, che andranno a sostituire quelle più usurate ed a garantire la sicurezza delle future manifestazioni sul territorio comunale – conclude il primo cittadino castellamontese - Anche in tempi difficili come questi dobbiamo prepararci al futuro”.

Seguici sui nostri canali