Causa incidente e scappa al karaoke: denunciato

L'episodio è avvenuto la scorsa settimana in strada Antica di Grugliasco, a Torino.

Causa incidente e scappa al karaoke: denunciato
Pubblicato:

Causa incidente e scappa al karaoke: denunciato. L'episodio è avvenuto la scorsa settimana in strada Antica di Grugliasco, a Torino.

Causa incidente e scappa al karaoke

La settimana scorsa, un agente di Polizia in forza presso il Commissariato San Secondo assisteva dal balcone del proprio appartamento ad un incidente stradale: un’autovettura, in strada Antica di Grugliasco, che viaggiava a velocità sostenuta, perdeva il controllo nell’affrontare una curva e terminava la sua corsa contro il muro perimetrale di un bar. Un cliente di circa 55 anni rimaneva coinvolto nel sinistro, rovinando a terra e perdendo i sensi; nonostante l’uomo necessitasse visibilmente di cure mediche, il conducente dell’auto investitrice, però, causa l'incidente e scende solo per appurare i danni riportati dal mezzo, non prestando alcuna attenzione al ferito; in stato di alterazione, litigava ed aggrediva addirittura alcune delle persone presenti, che cercavano di impedirgli di andar via dal posto, riuscendo effettivamente a risalire in auto e a dileguarsi.

Gli accertamenti

L’operatore della Polizia di Stato prendeva, però, la targa dell’auto ed iniziava una serie di accertamenti. L’indomani riusciva a risalire al proprietario del mezzo, ed al reale utilizzatore dello stesso, che veniva convocato negli uffici del Commissariato San Secondo.

La denuncia

Qui, il pirata della strada, un ventottenne domiciliato in Torino, con precedenti di polizia, è stato denunciato per omissione di soccorso, con ritiro della patente di guida. Sembra che dopo l’incidente fosse andato al Karaoke con alcuni amici, come da accordi presi in precedenza.

Seguici sui nostri canali