CAV Ciriè inaugura ufficialmente la propria sede

L'associazione è federata al più vasto FederVi P.A

CAV Ciriè inaugura ufficialmente la propria sede
Pubblicato:
Aggiornato:

L'associazione di volontariato CAV Ciriè inaugurerà ufficialmente la propria sede sabato prossimo, 17 novembre alle ore 18.30.

CAV Ciriè

E' nata lo scorso febbraio l'associazione CAV Ciriè, un'associazione di volontariato che ha come scopo ultimo quello di promuovere la tutela della vita umana fin dal suo inizio ovvero dal concepimento, con iniziative a tutto campo volte a supportare sotto ogni aspetto le neo-mamme in difficoltà che a loro si rivolgeranno.

Si tratta di "un'iniziativa quanto mai necessaria - dicono dall'associazione - in un momento storico in cui la denatalità in Italia ha raggiunto un picco allarmante e la necessità di invertire la tendenza per evitare conseguenze negative è segnalata da diverse fonti autorevoli".

Come contattare il CAV

Il CAV Ciriè è federato al più vasto FederVi P.A (Piemonte e Valle da Aosta) che rientra nel Movimento per la Vita italiano.
Chi fosse interessato può rivolgersi all'associazione recandosi presso la loro sede in via Vittorio Emanuele 162 Ciriè, il martedì dalle 16,30 alle 18 e il giovedì dalle 10 alle 11,30; oppure può contattare il numero 3483188503 attivo 24 ore su 24.

Come aiutare il CAV

Chi fosse interessato a contribuire agli obiettivi del CAV può proporsi come volontario o dare il proprio contributo economico con bonifico IBAN IT29E0335967684510700302041 Banca Prossima o anche piccole cifre in contanti in Parrocchia in busta chiusa intestata al CAV.

Appuntamento il 17 novembre

Il 17 novembre, al termine della S. Messa delle 18,30 presso la chiesa di San Giuseppe i volontari/e saranno lieti di offrire un piccolo rinfresco di inaugurazione nella Sede, situata proprio a fianco dell’ingresso principale della chiesa.

CAV Ciriè inaugura ufficialmente la propria sede

Seguici sui nostri canali