Menu
Cerca

Cavallo sull’ex 460: multa ai proprietari

LEINI - E' stata elevata una contravvenzione da parte dei carabinieri della stazione di Leini ai proprietari  del cavallo  scappato   ieri mattina, sabato  21 gennaio,  e finito  a trottare sulla ex 460.

Cavallo sull’ex 460: multa ai proprietari
Cronaca 22 Gennaio 2017 ore 12:10

LEINI – E’ stata elevata una contravvenzione da parte dei carabinieri della stazione di Leini ai proprietari  del cavallo  scappato   ieri mattina, sabato  21 gennaio,  e finito  a trottare sulla ex 460.

LEINI – E’ stata elevata una contravvenzione da parte dei carabinieri della stazione di Leini ai proprietari  del cavallo  scappato   ieri mattina, sabato  21 gennaio,  e finito  a trottare sulla ex 460. Dopo le segnalazioni allarmate degli automobilisti in transito  sono intervenuti, intorno alle 11, i carabinieri leinicesi  che hanno  bloccato, e tranquillizzato, con l’aiuto degli automobilisti, il cavallo. Nel frattempo è giunto sul posto anche il proprietario  che accortosi della “fuga”  lo stava cercando. Tutto è andato per il meglio e l’operazione si è svolta senza incidenti ma, inevitabilmente, è scattata la “multa”.