Cena di Solidarietà all’Ipab Ospedale Vernetti di Locana

L’intero ricavato della serata sarà devoluto all’ospedale

Cena di Solidarietà all’Ipab Ospedale Vernetti di Locana
Pubblicato:

Cena di Solidarietà organizzata presso l’Ipab Ospedale Vernetti di Locana.

Cena di Solidarietà

Grande successo venerdì 7 dicembre per l’annuale  Cena di Solidarietà  organizzata presso l’Ipab Ospedale Vernetti di Locana. Ad allestire l’evento, momento partecipato un po’ per tutta la Valle Orco, è stato il consiglio dell’ente. Il tutto in stretta collaborazione con l’Amministrazione comunale locanina. Durante la serata è stato nuovamente promosso un progetto molto importante per la struttura.

Il progetto promosso

Si tratta di «Adotta un Letto», mentre l’intero ricavato della serata sarà devoluto all’ospedale. Nel periodo autunnale sono state tante le iniziative che hanno interessato il Vernetti, a conferma della volontà di proseguire in un’opera fondamentale per tutto il territorio. Tra i momenti vissuti  l’appuntamento settimanale con la «Pet Therapy», ma anche le feste di compleanno degli ospiti, organizzate ogni fine del mese, e molti altri eventi imperdibili.

La messa celebrata dal Vescovo

Da rimarcare quindi la visita e la celebrazione della Santa Messa da parte di Monsignor Edoardo Aldo Cerrato, Vescovo di Ivrea, ma anche la «Festa dei Nonni» con i bambini della scuola, la castagna e il pomeriggio di cabaret con il duo «Blessent & Brida». Inoltre, sabato 15 dicembre il Gruppo Alpini di Locana ha consegnato i doni agli ospiti della struttura, mentre il Coro di Rosone ha allietato la giornata con dolci musiche d’altri tempi. Infine, in vista delle prossime festività non mancheranno gli scambi di auguri e la visita a sorpresa di Babbo Natale.

Seguici sui nostri canali