Rivarolo Canavese

Cade in motocicletta: centauro elitrasportato al Cto di Torino

A dare l'allarme chiamando immediatamente il numero unico delle emergenze 112 sono stati alcuni amici e conoscenti dello sfortunato motociclista, che erano anche loro in moto su quel tratto di strada al momento dell'incidente.

Cade in motocicletta: centauro elitrasportato al Cto di Torino
Cronaca Rivarolo, 20 Giugno 2021 ore 18:00

Attimi di apprensione questo pomeriggio a Rivarolo Canavese, dove un uomo è caduto in motocicletta mentre viaggiava in corso Indipendeza: il centaturo è stato elitrasportato al Cto di Torino.

Centauro elitrasportato al Cto

Si sono vissuti attimi di forte apprensione questo pomeriggio a Rivarolo Canavese. Un uomo è caduto in motocicletta mentre stava viaggiando in corso Indipendenza. E' successo tutto non molto lontano dal Vallesusa. Il centauro, per cause ancora in fase di accertamento, mentre era in sella alla sua amata due ruote è finito rovinosamente a terra.

L'arrivo dei soccorsi

A dare l'allarme chiamando immediatamente il numero unico delle emergenze 112 sono stati alcuni amici e conoscenti dello sfortunato motociclista, che erano anche loro in moto su quel tratto di strada al momento dell'incidente. L'uomo e gli altri bikers fanno infatti parte dello stesso club delle “due ruote” della zona. Astretto giro sul posto è intervenuta l'equipe medica della Croce Rossa Italiana comitato di Castellamonte. In un prato adiacente al luogo della caduta del centauro è atterrato l'elisoccorso del 118. Il motociclista è stato stabilizzato dai sanitari e quindi è stato elitrasportato al Cto di Torino per gli accertamenti e le cure del caso. Non dovrebbe essere in pericolo di vita.