Cronaca

Centinaia alla fiaccolata per Aldo e Antonio

Marcia a Lanzo per sensibilizzare le ricerche dei due velisti dispersi.

Centinaia alla fiaccolata  per Aldo e Antonio
Cronaca Lanzo e valli, 01 Giugno 2018 ore 11:20

Centinaia alla fiaccolata per Aldo e Antonio. A Lanzo Torinese.

Centinaia alla fiaccolata per Aldo e Antonio

Centinaia di lanzesi, oltre 400 i presenti. Hanno partecipato ieri sera, giovedì 31 maggio, alla fiaccolata per le strade di Lanzo. Infatti la marcia è stata organizzata dai familiari di Aldo Revello e Antonio Voinea. Purtroppo dei due velisti non si hanno più notizie dal 2 maggio scorso. Dispersi nell'Oceano Atlantico.

"Riprendete le ricerche"

Infatti i familiari di Aldo e Antonio hanno organizzato questa fiaccolata.  Proprio per  sensibilizzare le autorità italiane. "Riprendete le ricerche" . E' il monito di Rosa Cilano  e di Genny, moglie  e  sorella del lanzese Aldo Revello. Presente alla fiaccolata anche il sindaco di Lanzo, Tina Assalto, con assessori e consiglieri comunali. E il parroco lanzese.

Mozione del Comune

Proprio nei giorni scorsi  l'Amministrazione comunale lanzese aveva  approvato con urgenza una  mozione. Infatti già approvata  anche dalle Regioni  Toscana e Liguria. Per la ripresa delle ricerche dei due velisti dispersi. Obiettivo comune: mantenere vivo l'interesse dell'opinione pubblica sulla drammatica vicenda. Domani sera, sabato 2 giugno, la fiaccolata si svolgerà anche a La Spezia, dove vive la moglie di Aldo Revello.