Centro anziani Caselle in trasferta a Verres

L'appuntamento sarà domani, mercoledì 26 settembre.

Centro anziani Caselle in trasferta a Verres
Torino, 25 Settembre 2018 ore 12:07

Centro Anziani Caselle in trasferta a Verrès. La gita si terrà domani mercoledì 26 settembre. Per partecipare al raduno del “Centro Incontri”.

Centro anziani Caselle

L'attività riunirà circa 500 persone provenienti dal Piemonte e dalla Val d'Aosta. Spiega Martufi: “Hanno aderito 54 persone e abbiamo affittato un pullman. Ci recheremo a Verres”. La località valdostana è meta del secondo ritrovo annuale. Il primo si è svolto nella stagione primaverile. Nel corso della giornata si parteciperà alla messa e al pranzo. Quindi si danzerà. Si conclude con la consegna di un presente dell'appuntamento.

Tornei di carte e bocce

Nel mese di settembre si è organizzato un torneo di carte. Vi hanno partecipato una trentina di persone. Le premiazioni si sono svolte sabato scorso. Spiega il referente Ambrogio Martufi: “Sono stati ben sei i primi classificati alla sfida a scopa”. I primi tre posti sono occupati da Flavio De Agostini e Ambrogio Martufi (primi a pari merito) e da Agostino Finotti. Il maltempo non ha consentito l'organizzazione della consegna dei premi della gara di bocce. L'iniziativa è rimandata a data da destinarsi.

Pomeriggi danzanti

Domenica 7 ottobre riprenderanno i pomeriggi danzanti al salone polifunzionale. Si parte alle 15. L'appuntamento è aperto a un massimo di cento persone. Conclude Martufi: "L'iniziativa sarà allieta da piccoli complessi musicali”. Gli eventi sono patrocinati dal Comune di Caselle.