Menu
Cerca

Centro storico tornano i teppisti

"Soliti idioti" in azione in via San Ciriaco a Ciriè.

Centro storico tornano  i teppisti
Cronaca Ciriè, 30 Giugno 2018 ore 08:21

Centro storico tornano i teppisti. Accade a Ciriè.

Centro storico tornano i teppisti

Tornano i teppisti nel centro storico di Ciriè. E’ infatti accaduto nella notte tra venerdì e sabato 30 giugno. Nel mirino  le “povere” aiuole comunali di via San Ciriaco.  Purtroppo  i “soliti idioti” si sono accaniti  nell’isola pedonale sradicando letteralmente tutte le pianticelle. E gettandole sul selciato.

Passanti  e residenti “giardinieri”

E’ toccato così a passanti, commercianti e residenti nella prima mattinata di sabato 30 giugno rimettere  tutto a posto. Trasformandosi in improvvisati giardinieri del “verde pubblico”. Purtroppo non rispettato da molti…  Che dire? Con le calde serate d’estate purtroppo la “fauna” che vaga per la città non sembra proprio da “pollice verde”. Per non parlare di chi porta a defecare il proprio cagnolino sul portone d’ingresso altrui…

Ma le telecamere?

“Ci risiamo – tuonano i residenti – non passa mese senza che i soliti  teppistelli infieriscano contro le aiuole. Ma non ci dovrebbero essere le telecamere di sorveglianza  comunali a vigilare? Addirittura collegate con la Tenenza  dei carabinieri? Almeno così ci era stato detto nei mesi scorsi… “. Misteri ciriacesi…

 

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Idee & Consigli