Cercasi collaboratore per lo staff del sindaco

Per presentare la domanda c'è tempo fino al 9 agosto

Cercasi collaboratore per lo staff del sindaco
Ivrea, 28 Luglio 2018 ore 15:10

Cercasi collaboratore per lo staff del sindaco di Ivrea, Stefano Sertoli.

Cercasi collaboratore

A palazzo civico cercasi collaboratore per lo staff del sindaco di Ivrea, Stefano Sertoli. Per presentare la domanda c'è tempo fino al 9 agosto. Si offre un contratto a tempo pieno, determinato. Per ogni dettaglio consultare la pagina sul sito del comune di Ivrea.

Cosa si chiede

Il candidato prescelto dovrà aiutare  il Sindaco in diverse attività. Ad esempio assistenza nelle funzioni di indirizzo e programmazione principalmente su tematiche territoriali e sovracomunali. Particolare riferimento a quelle collegate al riconoscimento di “Ivrea Città Industriale del XX secolo” quale Patrimonio Mondiale Unesco. Poi nell'elaborazione di informazioni e comunicazioni su tematiche politico-amministrative.

I requisiti richiesti

Tra i requisiti un diploma di Laurea (DL),  possesso della cittadinanza italiana o di uno degli stati membri dell’Unione Europea. Inoltre  godimento dei diritti civili e politici. Essere immune da condanne che, ai sensi delle vigenti disposizioni di legge, vietino la costituzione del rapporto di impiego con la pubblica amministrazione.  L’assunzione è prevista nel corso del mese di settembre 2018.