Ceretti di Front deceduto il pensionato trovato a terra con una ferita alla testa

I funerali di Giulio Bianco si terranno martedì 30 gennaio  a Ceretti di Front nella chiesa di San Domenico alle 15.

Ceretti di Front deceduto il pensionato trovato a terra con una ferita alla testa
Pubblicato:
Aggiornato:

Ceretti di Front in lutto, non ce l’ha fatta Giulio Bianco, trovato ferito a terra nel magazzino nella tarda serata di giovedì 25 gennaio 2018.

Ceretti di Front in lutto

Non ce l’ha fatta Giulio Bianco, trovato esanime a terra a Ceretti di Front nella tarda serata di giovedì 25 gennaio 2018. Il 79enne è infatti deceduto questa mattina all'ospedale di Ciriè. Al pensionato canavesano sono state purtroppo fatali le ferite riportate nella rovinosa caduta. Lascia la moglie Raffaella, il figlio Michele, la figlia Franca e  il fratello Domenico.

Caduta fatale

Giulio Bianco era stato trovato in un lago di sangue. L’uomo aveva una ferita alla testa, causata verosimilmente da una caduta accidentale. Al momento dell’incidente il pensionato di Ceretti di Front infatti era a lavorare nel magazzino di via San Domenico. Dove, oltre il magazzino, aveva orto e pollaio e le attrezzature di artigiano edile anche se in pensione.

L'ultimo saluto

A dare l’allarme è stata quindi una vicina di casa, che si è affacciata al balcone e ha visto l’anziano a terra privo di sensi. Mentre sul posto, oltre alle ambulanze, sono intervenuti anche i vigili del fuoco di Rivarolo Canavese  per aprire il cancello di casa e permettere all'equipe medica del 118  di Ciriè di soccorrere il ferito. I funerali di Giulio Bianco si terranno martedì 30 gennaio  a Ceretti di Front nella chiesa di San Domenico alle 15. Rosario lunedì 29  alle 20,30 sempre in chiesa.

Seguici sui nostri canali