Cestini e panchine: a Mappano stanziati 20mila euro

In arrivo anche altre 5 panchine e 4 portabici di qualità superiore come miglioramento dell'arredo di Piazza Don Amerano.

Cestini e panchine: a Mappano stanziati 20mila euro
Ciriè, 19 Gennaio 2020 ore 11:24

Cestini e panchine: a Mappano stanziati 20mila euro. In arrivo anche altre 5 panchine e 4 portabici di qualità superiore come miglioramento dell'arredo di Piazza Don Amerano.

Cestini e panchine

Ammontano a 20 mila euro le prime risorse stanziate dal comune di Mappano per il miglioramento dell'arredo urbano. "Nelle prossime settimane - dichiara il consigliere Sergio Cretier, delegato all’arredo urbano - verranno sostituiti 50 cestini per i rifiuti urbani.",

In piazza don Amerano

Non finiscono certo qui gli interventi programmati. "Saranno installati 10 contenitori per la raccolta delle deiezioni canine - continua il consigliere con delega all'arredo urbano - e posizionati una decina di stalli per il parcheggio delle biciclette. Verranno inoltre sostituite 20 panchine all'interno dei giardini e dei parchi pubblici, più altre 5 panchine e 4 portabici di qualità superiore come miglioramento dell'arredo di Piazza Don Amerano".