Cronaca
Grazie al gruppo Salassa per noi

Che successo la raccolta per il Telefono Azzurro a Salassa

E' stata questa una delle iniziative firmate dall'associazione cittadina guidata dal presidente Giuseppe Nistrio.

Che successo la raccolta per il Telefono Azzurro a Salassa
Cronaca Alto Canavese, 28 Aprile 2021 ore 14:40

Merito del gruppo guidato da Giuseppe Nistrio. Che successo la raccolta per il Telefono Azzurro a Salassa.

Che successo la raccolta per il Telefono Azzurro a Salassa

Nello spazio di una sola mattinata i vasetti di fuori a disposizione del gruppo «Salassa per noi», utili al fine di raccogliere fondi a favore del «Telefono Azzurro», sono andati a ruba. Merito, ancora una volta, del grande cuore dei salassesi, oltre che di coloro che nell’andare a fare la spesa presso la «Crai» cittadina si sono fermati e hanno dato il proprio contributo ad una delle associazioni storiche del nostro Paese.

Tante le iniziative in programma con Salassa per noi

Una bella soddisfazione per il presidente del gruppo locale Giuseppe Nistrio, realtà che negli anni si è messa a disposizione dei propri concittadini e di tante cause importanti. «Abbiamo pure noi attraversato un momento difficile per colpa della pandemia, con la sospensione e la cancellazione delle iniziative che avevamo in programma. Ma non ci perdiamo d’animo e siamo pronti nelle prossime settimane, sempre in piena sicurezza e rispetto delle normative vigenti, ad allestire eventi per i più piccoli, giochi, momenti d’incontro e perché no, anche delle gite appena sarà possibile».

Un grazie a chi ha ospitato l'evento 2021

Nistrio poi ci tiene a precisare: «Un grazie di cuore a Marina e Luciana della Crai di Salassa che ci hanno ospitati sabato, oltre che a tutti color ci hanno permesso di fare del bene. Invitiamo chi volesse saperne di più sulle nostre attività a seguire la pagina Facebook di Salassa per noi».