ferragni/balocco

Chiara Ferragni, la donazione da un milione di euro al Regina Margherita c'è stata

Nelle prossime settimane si valuterà verso quali investimenti tecnologici dedicare la donazione

Chiara Ferragni, la donazione da un milione di euro al Regina Margherita c'è stata
Pubblicato:

Chiara Ferragni, la donazione da un milione di euro al Regina Margherita c'è stata, la conferma tramite un comunicato della Città della Salute.

Chiara Ferragni, donazione da un milione di euro al Regina Margherita

Dopo lo scandalo del pandoro e uova di Pasqua Chiara Ferragni aveva promesso una donazione da 1 milione di euro all'ospedale Regina Margherita. Ora con una nota ufficiale la conferma della Cittàdella salute della donazione, ricevuta la settimana prima di Natale.

Il comunicato

La Città della Salute di Torino conferma di aver ricevuto nella settimana antecedente il Santo Natale la donazione di 1 milione di euro da parte della signora Chiara Ferragni verso l'ospedale Infantile Regina Margherita.
Un atto di donazione è sempre un gesto di grande generosità a supporto delle strutture che si occupano della salute dei piccoli pazienti.
Nelle prossime settimane si valuterà, con il neo Commissario Giovanni Messori Ioli e la professoressa Franca Fagioli, verso quali investimenti tecnologici dedicare la donazione, sicuramente con una logica di un ulteriore miglioramento della diagnosi, cura ed umanizzazione dei percorsi dei pazienti pediatrici.

Indagata per truffa

Ora Chiara Ferragni è indagata per truffa aggravata per il caso del pandoro 'Pink Christmas' Balocco. Il procuratore aggiunto di Milano Eugenio Fusco ha deciso di iscrivere l'influencer nel registro degli indagati insieme ad Alessandra Balocco, Ad dell'azienda dolciaria piemontese.

Seguici sui nostri canali