Tragedia

Chiara Picchi, la dottoressa pavese 39enne morta in A7

E' successo nella serata di giovedì 20 gennaio 2022.

Chiara Picchi, la dottoressa pavese 39enne morta in A7
Pubblicato:

Chiara Picchi, la dottoressa pavese 39enne ha perso la vita in un drammatico incidente stradale sulla A7: è successo nella serata di giovedì 20 gennaio 2022.

Chiara Picchi

La dottoressa pavese 39enne, Chiara Picchi, ha perso la vita in un drammatico incidente stradale sulla A7: è successo nella serata di giovedì 20 gennaio 2022. Come riportano i collegi di Prima Pavia, era originaria di Ivrea. Con la famiglia si era trasferita a Pavia, e dopo aver frequentato il liceo classico a Pavia, nel 2007 si è laureata in medicina all'università di Pavia. Poi nel 2014 la specializzazione in medicina interna e l'inizio della sua carriera all'Ospedale Sacco. C

L'incidente sulla A7

I soccorritori al loro arrivo l'hanno trovata in arresto cardiaco. Trasportata d'urgenza al San Matteo di Pavia in elisoccorso qui i medici non hanno potuto far nulla per salvare la vita e ne hanno dichiarato ufficialmente il decesso. La dinamica esatta dell'incidente è ancora al vaglio della Polizia Strada. Tre le vetture coinvolte nel sinistro, tra le quali anche quella guidata da Chiara. Il tragico schianto è avvenuto poco dopo le 20 di giovedì sulla A7, all'altezza di Binasco.

I soccorsi

Oltre alla vittima sono rimaste ferite altre due persone: un 41enne, trasferito in condizioni gravissime al Policlinico di Milano, e un 47enne uscito praticamente illeso dallo schianto. E' stato portato all'Humanitas di Rozzano in codice verde, solo per accertamenti. La 39enne anche se lavorava a Milano non aveva lasciato la sua Pavia. E forse giovedì sera, proprio mentre era di ritorno a casa dopo una giornata di lavoro, ha trovato la morte.

 

 

Seguici sui nostri canali