Fase 3

Chiaverano: Registrato un nuovo caso di positività al Covid-19

Il numero aggiornato di casi positivi è quindi di 8 contagiati, con 2 deceduti in paese.

Chiaverano: Registrato un nuovo caso di positività al Covid-19
Pubblicato:

Piccolo campanello d'allarme in questa fase 3 dell'emergenza epidemiologica da Coronavirus. Un nuovo caso di positività al Covid-19 è stato registrato l'altro giorno a Chiaverano.

Nuovo caso di positività al Covid-19

Un nuovo caso di positività al Covid-19 è stato registrato l'altro giorno a Chiaverano. A darne comunicazione è la stessa Amministrazione comunale attraverso il suo sito internet ufficiale. "Dopo alcune settimane nelle quali il numero di positivi nel nostro paese si era azzerato ora abbiano un nuovo caso di tampone positivo. Si pensava che l'estate, con il caldo e la vita all'aria aperta, avrebbe eliminato la possibilità di contagio ma così non è. Certamente la situazione è nettamente migliorata rispetto a qualche mese fa ma il pericolo di contagio non è scomparso".

Le raccomandazioni del Comune

"In attesa che venga prodotto un adeguato vaccino c'è una sola cosa da fare ed è il rispetto delle regole di distanziamento e di uso delle mascherine - fanno sapere dal Comune di Chiaverano - Pensare che tutto sia passato e che non esista più pericolo è assolutamente da evitare così come sono da evitare i comportamenti irresponsabili che comportano assembramenti incontrollati". Con il nuovo caso di positivà al Covid-19 registrato a Chiaverano il numero aggiornato di casi positivi è quindi di 8 contagiati, con 2 deceduti in paese.

Seguici sui nostri canali