Dal 7 al 21 dicembre chiude a Castellamonte la Sp 58 del Pedaggio

Il tratto interessato dall'intervento di consolidamento della scarpata e ripristino della sede stradale riguarda la "diramazione 1" della Provinciale, che dal frazione Spineto porta a Sant'Anna Boschi.

Dal 7 al 21 dicembre chiude a Castellamonte la Sp 58 del Pedaggio
Pubblicato:
Aggiornato:

Viabilità e lavori in corso in alto Canavese. La Città Metropolitana con una stringata nota ha comunicato che da oggi, 7 dicembre 2018, al 21 dicembre chiude a Castellamonte la Sp 58 "del Pedaggio".

Sp 58 del Pedaggio

Modifiche alla viabilità. La strada provinciale 58 “del Pedaggio” (diramazione 1) sarà chiusa al traffico al km 0+200, in Comune di Castellamonte, dal 7 al 21 dicembre, dalle 8 alle 17, con esclusione dei sabati e dei giorni festivi. La Città metropolitana di Torino, infatti, a seguito degli eventi meteorologici del mese di novembre deve provvedere a realizzare il consolidamento della scarpata e il ripristino della sede stradale.

Dalla frazione di Spineto verso Sant'Anna Boschi

Il tratto interessato dall'intervento di consolidamento della scarpata e ripristino della sede stradale riguarda la "diramazione 1" della Provinciale, che dal frazione Spineto porta a Sant'Anna Boschi. Nei giorni scorsi, sempre da Città Metropolitana era stato comunicato un altro intervento che interessa da vicino la città della ceramica e l'alto Canavese.

Strada Provinciale 565

Dalla Città Metropolitana fanno infatti sapere che: “Per procedere alla verifica strutturale del ponte Preti sul torrente Chiusella, nei territori dei Comuni di Baldissero Canavese e di Stambinello, la strada provinciale 565 “di Castellamonte” sarà chiusa al traffico dalle 23 del 13 dicembre alle 6 del 14 dicembre, nel tratto compreso tra il km 8+400 e il km 10+000”.

Seguici sui nostri canali