Menu
Cerca

Ci sarà anche il comandante Alfa domenica alla commemorazione del 4 novembre

LANZO TORINESE - In occasione della giornata dell'Unità Nazionale e delle Forze Armate, l'Amministrazione comunale guidata da Tina Assalto invita tutta la popolazione a presenziare, domenica 6 novembre, a partire dalle ore 14.30, presso la Madonnina degli Alpini, nel Parco del Ponte del Diavolo, per l'alzabandiera da parte delle Penne Nere.

Ci sarà anche il comandante Alfa  domenica alla commemorazione del 4 novembre
05 Novembre 2016 ore 07:45

LANZO TORINESE – In occasione della giornata dell’Unità Nazionale e delle Forze Armate, l’Amministrazione comunale guidata da Tina Assalto invita tutta la popolazione a presenziare, domenica 6 novembre, a partire dalle ore 14.30, presso la Madonnina degli Alpini, nel Parco del Ponte del Diavolo, per l’alzabandiera da parte delle Penne Nere.

LANZO TORINESE – In occasione della giornata dell’Unità Nazionale e delle Forze Armate, l’Amministrazione comunale guidata da Tina Assalto invita tutta la popolazione a presenziare, domenica 6 novembre, a partire dalle ore 14.30, presso la Madonnina degli Alpini, nel Parco del Ponte del Diavolo, per l’alzabandiera da parte delle Penne Nere. Alle ore 15.30, in piazza Martiri della Libertà, davanti alla Stazione, deposizione di un omaggio floreale al Monumento ai Caduti e alzabandiera. A seguire partirà un corteo verso Piazza Rolle, dove ci sarà la deposizione di un omaggio floreale al cippo delle scuole e alle ore 16.15, nel viale del Cimitero, presso il monumento ai Caduti della I guerra mondiale, seguirà il saluto del Sindaco e l’intervento degli allievi delle classi III della Scuola Secondaria di I grado. Alle ore 16.45, poi, presso il Salone del LanzoIncontra, in piazza Rolle, si svolgerà l’orazione ufficiale del Comandante Alfa, fondatore del GIS dei Carabinieri.