controlli della polizia

Cibo mal conservato in vendita in un negozio torinese | FOTO

Cibo mal conservato in vendita in un negozio torinese | FOTO
Torino, 10 Giugno 2020 ore 07:34

Cibo mal conservato in vendita in un negozio torinese: la scoperta nella mattinata di domenica 7 giugno 2020 grazie ai controlli effettuati da vigili urbani e Polizia di Stato.

Cibo mal conservato in vendita

Domenica mattina, gli agenti del Commissariato Dora Vanchiglia, nell’ambito di un servizio straordinario cui ha preso parte anche personale della Polizia Municipale, Sezione Aurora, ha effettuato un controllo congiunto del quadrilatero compreso fra Corso Giulio Cesare, Corso Vercelli, Lungo Dora Napoli e Corso Emilia, ed in quello compreso fra Corso Vigevano, Corso Vercelli, via Cuneo e via Damiano. All’interno di un minimarket ubicato in corso Giulio Cesare, condotto da un trentaseienne proveniente dal Bangladesh, gli agenti hanno rinvenuto e sequestrato alimenti in cattivo stato di conservazione.

11kg di alimenti

Nello specifico, all’interno di un frigorifero congelatore a pozzetto, venivano rinvenuti 11 kg di alimenti congelati (pesce e verdure), riposti il pesce in sacchetti aperti, mentre le verdure all’interno di confezioni lacerate che facevano fuoriuscire il prodotto all’interno del congelatore, non consentendone una adeguata conservazione e non proteggendolo dalla contaminazione di agenti esterni.

Denunciato

Il titolare dell’esercizio commerciale è stato denunciato per la cattiva conservazione del cibo.

4 foto Sfoglia la gallery
Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità