Iniziative PD Ciriè-San Carlo-Robassomero-Fiano

Due iniziative rivolte alla cittadinanza.

Iniziative PD Ciriè-San Carlo-Robassomero-Fiano
Pubblicato:
Aggiornato:

Iniziative PD Ciriè-San Carlo-Robassomero-Fiano. Due iniziative rivolte alla cittadinanza.

Iniziative PD Ciriè-San Carlo-Robassomero-Fiano

Il comitato locale del Pd ha organizzato infatti due interessanti iniziative rivolte alla cittadinanza. Si tratta di un incontro con la senatrice Zanon sulla legge di bilancio 2018 e di un servizio attivato per i cittadini a partire dall'8 gennaio per la compilazione della domanda per l'accesso al REI.

Incontro con Magda Zanon

Lunedì 22 gennaio alle ore 17,45 sarà ospite del PD locale la Senatrice Magda Zanoni, relatrice della legge di Bilancio 2018. L’incontro, aperto a tutti i cittadini, agli amministratori locali, alle associazioni di categoria si svolgerà al Centro Socio Culturale in C.so Nazioni Unite 32, a Ciriè.

L'incontro sarà occasione per illustrare quindi i punti principali della legge di Bilancio 2018 che più interessano i cittadini nella loro vita quotidiana. Si parlerà dunque di ecobonus, APE social, bollette, calendario fisco, figli a carico, bonus bebè, fondi per il trasporto disabili, detrazioni per ristrutturazioni giardini e terrazzi.

Servizio di supporto per la domanda di accesso al REI

A partire dall'8 gennaio è stato dunque attivato un servizio di consulenza gratuita rivolto a tutti i cittadini che abbiano la necessità di conoscere i requisiti necessari per poter accedere al REI (Reddito di inclusione). Il servizio si occuperà di fornire un supporto al cittadino nella compilazione della domanda, che dovrà poi in ogni caso essere presentata al CIS di Ciriè previo appuntamento.
Il servizio è attivo quindi nei seguenti orari:
• Ogni Lunedì a Fiano c/o il Salone Consiliare del Comune (Piazza XXV Aprile, 1) dalle 9 alle 12.
• Tutti i Martedì a Robassomero c/o la Biblioteca Civica (Piazza CLN) dalle 9.30 alle 12.30
• Ogni Mercoledì a Cirié c/o la sede del PD (Via Matteotti, 16 - primo piano) dalle 16 alle 18

Seguici sui nostri canali