vauda

Ciriacese in lutto, addio al professore del liceo Galilei Ezio Massa

In queste ore sono molti gli ex studenti che stanno affidando i propri ricordi ai social di un uomo, un professore che aveva saputo insegnare loro molto più che semplici nozioni prese dai libri.

Ciriacese in lutto, addio al professore del liceo Galilei Ezio Massa
Pubblicato:
Aggiornato:

Ciriacese in lutto, addio al professore del liceo Galilei Ezio Massa, "Ci ha lasciato un uomo buono, operoso e generoso, ma il suo esempio resterà nei nostri cuori e nelle menti degli allievi che ha formato allo spirito critico".

Addio al professore del liceo Galilei Ezio Massa

Se ne è andato nell'ultimo giorno dell'anno a 67 anni, all'ospedale di Lanzo dove era ricoverato il professor Ezio Massa, docente straordinario di Storia e Filosofia. Per anni aveva insegnato al liceo scientifico Galileo Galilei di Ciriè e in queste ore sono molti gli ex studenti che stanno affidando i propri ricordi ai social di un uomo, un professore che aveva saputo insegnare loro molto più che semplici nozioni prese dai libri.

Funerale

L'ultimo saluto al professor Massa si terrà lunedì 4 gennaio alle 10.30 a Vauda, dove risiedeva, nella chiesa parrocchiale San Bernardo. Domenica alle 18, sempre presso la parrocchia San Bernardo di Vauda, il santo rosario in sua memoria.
La famiglia ha chiesto non fiori ma donazioni all'Associazione "Volare alto".

Seguici sui nostri canali