violenza di genere

Ciriacese, uomo arrestato per violenza sulla compagna incinta: scatta il codice rosso

Un 38enne ha aggredito la compagna al nono mese di gravidanza

Ciriacese, uomo arrestato per violenza sulla compagna incinta: scatta il codice rosso
Pubblicato:

Ciriacese, uomo arrestato per violenza sulla compagna incinta: scatta il codice rosso. Un 38enne ha aggredito la compagna al nono mese di gravidanza. La donna ha chiamato il 112, facendo intervenire i Carabinieri. L’uomo è stato fermato e non potrà più avvicinarsi alla vittima.

Ciriacese, uomo arrestato per violenza sulla compagna incinta

Momenti di terrore l'altra sera in un alloggio del territorio, dove un operaio di 38 anni è stato arrestato per aver strattonato e scaraventato a terra la compagna, 32enne al nono mese di gravidanza. La donna, nonostante lo shock e la paura, è riuscita a chiamare il 112, facendo scattare il "codice rosso", il protocollo di emergenza per la protezione delle vittime di violenza domestica.

L'arrivo dei carabinieri

In pochi minuti, una pattuglia dei Carabinieri della Compagnia di Venaria è arrivata sul posto, riuscendo a bloccare l’uomo. La vittima, invece, è stata soccorsa dal personale del 118 e trasportata d’urgenza al Pronto Soccorso dell’Ospedale di Ciriè. Fortunatamente, dopo i controlli medici, è stata dimessa senza conseguenze gravi.

Codice rosso

La Procura di Ivrea ha convalidato il fermo dell'uomo per maltrattamenti in famiglia e ha disposto per lui il divieto assoluto di avvicinamento al Comune in cui vive la donna, oltre al divieto di contatto. In caso di violazione delle misure, scatterebbe l'arresto immediato.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali