Ciriè, a Villa Remmert ci sono i Righeira

Protagonista anche il Wrestling, in tutte e tre le serate della festa "Mi Sai Nen".

Ciriè, a Villa Remmert ci sono i Righeira
Ciriè, 07 Settembre 2018 ore 15:14

Ciriè, a Villa Remmert ci sono i Righeira.

Ciriè, a Villa Remmert ci sono i Righeira

Parte tra poche ore la prima edizione della Festa della Birra "Mi Sai Nen", promossa dall'omonima associazione con la collaborazione dello staff di Villa Remmert, in via Rosmini. Location che fino a domenica 9 settembre ospiterà la super festa. Oggi, venerdì 7 settembre si inizia alle 19 con l'apertura dei festeggiamenti.

Super hamburger con prodotti locali piemontesi

Dalla Toma di Lanzo alla Biova piemontese e poi ancora salame di turgia e tomini. A prepare i "coreografici" hamburger serviti con verdure e salse (ci sarà anche la versione vegetariana) è lo chef Giorgio Garino. Fiumi di birra, patatine e poi gli spettacoli. In tutte e tre le sere e pomeriggi, concerti, sport, bancarelle e tanto altro ancora.

Stasera si balla con i Righeira

Chi non ricorda i tormentoni estivi de "L'Estate sta finendo" e "Vamos a la Playa" che hanno portato alla ribalda i Righeira? Stasera, dalle 22 Johnson Righeira e le sue coriste faranno ballare tutto il pubblico della Festa della Birra tutta ciriacese. Stasera, venerdì 7, alle 21 si potrà anche assistere allo spettacolo di wrestling. Accesso totalmente gratuito a tutti gli spettacoli e attrazioni della "tre giorni". Per informazioni 011/9208999.