Menu
Cerca

Ciriè: balcone in fiamme in via Vittorio

CIRIE' - Attimi di paura  poco prima delle 19 di venerdì  21 aprile in via Vittorio Emanuele, la centralissima della città. Da un balcone al civico 12 si sono improvvisamente alzate  le fiamme.

Ciriè: balcone in fiamme in via Vittorio
Cronaca 21 Aprile 2017 ore 22:32

CIRIE’ – Attimi di paura  poco prima delle 19 di venerdì  21 aprile in via Vittorio Emanuele, la centralissima della città. Da un balcone al civico 12 si sono improvvisamente alzate  le fiamme.

CIRIE’ – Attimi di paura  poco prima delle 19 di venerdì  21 aprile in via Vittorio Emanuele, la centralissima della città. Da un balcone al civico 12 si sono improvvisamente alzate  le fiamme. L’allarme è stato dato da una passante. Provvidenziale  la presenza di un vigile del fuoco volontario del distaccamento di San Maurizio Canavese, Mirko Massa Trucat, che stava  transitando in via Vittorio a  bordo della sua moto. L’uomo non ha esitato un attimo: si è fatto consegnare un estintore   e una scala ed ha raggiunto il balcone  dell’alloggio, dove in quel momento l’inquilino  non era in casa, spegnendo le fiamme.  Pochi istanti dopo è giunto l’autobotte del distaccamento di San Maurizio con la squadra che ha domato definitivamente l’incendio mettendo in sicurezza l’alloggio. Sul posto anche i carabinieri  della Tenenza di Ciriè per   accertare  la dinamica dell’episodio. Ma  è da escludere l’atto doloso. Fortunatamente danni limitati soltanto al balcone.

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Idee & Consigli